Wall Street in frazionale ribasso

Teleborsa ECONOMIA

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 utilities sanitario energia beni industriali finanziario Intel Verizon Communication Salesforce United Health 3M Home Depot Travelers Company Caterpillar Atlassian Intel DexCom Intuit Marvell Technology Nvidia Advanced Micro Devices Micron Technology (Teleborsa) - Sessione debole per il listino USA, che termina con un calo dello 0,41% sul; sulla stessa linea, si posiziona sotto la linea di parità l', che si ferma a 4.180 punti. (Teleborsa)

Su altre fonti

Home Depot Nvidia (LA STAMPA Finanza)

Scongiurato così il default degli Stati Uniti, il cui rischio aveva tenuto il mondo intero con il fiato sospeso. A Wall Street futures incerti dopo l’ottima sessione di venerdì scorso e la firma apposta nella giornata di sabato dal presidente americano Joe Biden al testo volto ad alzare il tetto sul debito Usa (Finanzaonline)

Scongiurato così il default degli Stati Uniti, il cui rischio aveva tenuto il mondo intero con il fiato sospeso. A Wall Street futures incerti dopo l’ottima sessione di venerdì scorso e la firma apposta nella giornata di sabato dal presidente americano Joe Biden al testo volto ad alzare il tetto sul debito Usa (Finanza.com)

Wall Street: apre in rialzo (Dj +0,7%) con accordo su debito e dati occupazione (Il Sole 24 ORE)

Il 31 maggio il pmi sotto le attese ha tinto di rosso Wall Street. Ma anche la Cina ha un impatto sui listini americani. (Milano Finanza)

Wall Street festeggia il via libera definitivo del Senato: l’accordo sul rialzo del tetto del debito Usa è diventato legge. E così il Dow Jones ha chiuso in rialzo del 2,1%, lo S&P500 dell’1,4%, il Nasdaq dell’1,1% (Milano Finanza)