“Demolition” apre il 40° Toronto Film Festival, in Italia nelle sale Good Films

È “Demolition” di Jean-Marc Vallée, con Jake Gyllenhaal e Naomi Watts, il film d'apertura del 40° TIFF – Toronto Film Festival, che arriverà poi in Italia grazie a Good Films, che del regista canadese aveva già distribuito nelle sale italiane il film ... (RB Casting)

La notizia riportata su altri media

Giunto alla 63° edizione, il Premio nacque nel 1953 su iniziativa degli artisti Mario Borgiotti, Nedo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il documentario di Gaetano Di Lorenzo, ha ottenuto il Premio Cineclub miglior documentario al San Giò Verona Video Festival. (Infomessina)

L’attore sta considerando di salire a bordo del progetto basato sul libro scritto da Jeff Bauman, uno dei sopravvissuti a causa del quale ha perso entrambe le gambe. A dare la notizia è... (Mister Movie)

Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

Sono quattordici le opere selezionate per la prima edizione del Premio internazionale di giornalismo d'inchiesta, la "nuova pelle" del Premio Ilaria Alpi. (La Repubblica)

Presentato il programma ufficiale della 40esima edizione del Toronto Film Festival 2015, uno degli appuntamenti più attesi del cinema internazionale che come ogni anno si svolgerà nella metropoli canadese dal 10 al 20 settembre. (Leonardo.it)