I Ros del caso di Yara arrivano a Ragusa per Loris

RagusaTG INTERNO

Gli ufficiali e i marescialli del Ros, di un gruppo specializzato su crimini violenti, gli stessi che si sono occupati del caso della piccola Yara,sono arrivati a Ragusa per dare un contributo sull'omicidio del piccolo Loris Stival, Durante la notte non si sono fermati gli interrogatori e in modo particolare... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

Dateci ancora 3, 4 giorni di tempo"E' stata una lunga, ennesima, notte di interrogatori, deposizioni raccolte e sopralluoghi: Polizia e Carabinieri proseguono le indagini sull'uccisione di Andrea Loris Stival,... (Nuovo Sud)

Il provvedimento cautelare, emesso…Continua a leggere → Il professionista salernitano di 45 anni è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Sapri con l’accusa di violenza sessuale. (La Prima Pagina)

L'interrogatorio della madre non chiarisce i dubbi sulla ricostruzione delle ultime ore del bimbo e sul perchè in nessuno dei video finora visionati si..... (La Repubblica)

Sommario: Il paese si è chiuso nel silenzio e non collabora con gli investigatori. (Nuovo Sud)

Così a Radio 24 Francesca Iurato, Sindaco di Santa Croce Camerina, il paese del bambino ucciso, rispondendo al procuratore, secondo il quale forze dell'ordine e inquirenti non avevano ricevuto alcuna segnalazione. (La Perfetta Letizia)

In questo momento Orazio Fidone, l'uomo che ha ritrovato il corpo di Loris Andrea, è nuovamente sotto interrogatorio alla Questura di Ragusa. (RagusaTG)