Balzaretti si ritira ma resta nella società

LAROMA24 SPORT

LA REPUBBLICA - Addio al calcio giocato per Federico Balzaretti. L'annuncio in conferenza stampa a Trigoria: «Purtroppo l'infortunio e la pubalgia non mi permettono di fare al meglio quello che amo e mi costringono a dover abbandonare. È stata una ... (LAROMA24)

Su altre fonti

Queste alcune sue brevi battuti nella conferenza stampa di addio al calcio giocato: "La pubalgia mi costringe a smettere di giocare ... (Fiorentina.it)

È stata una decisione molto molto difficile ma obbligata ». L’ex […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il problema di pubalgia che ho è ancora vivo e purtroppo mi costringe ad abbandonare il calcio giocato. 1439377386682_000.jpg. (Rai Sport)

Federico Balzaretti conclude così la sua esperienza da giocatore e ne inizia una nuova, nell'area dirigenziale (Prima Pagina News )

Torino, 12 agosto 2015 - "Grazie Balzaretti: hai sempre dato il massimo per ogni maglia indossata, anche quella bianconera". L'esterno torinese ... (Quotidiano.net)

"Cercherò di non emozionarmi troppo perché - ha detto - ho deciso di smettere col calcio giocato. (ANSA) - ROMA, 12 AGO - Addio al calcio per Federico Balzaretti. (Tuttosport)