Il video dell'incontro di Regeni con il capo dei sindacalisti degli ambulanti

l'Unità.tv ESTERI

Il video dell'incontro tra il capo dei sindacalisti degli ambulanti e Giulio Regeni è della durata di un'ora e 55 minuti, ma l'effettivo colloquio, in lingua araba, tra Regeni ed il sindacalista è di circa 45 minuti. Durante la conversazione, e ciò è ... (l'Unità.tv)

La notizia riportata su altri media

Tutti · (L'Espresso)

Lo riferisce l'agenzia ufficiale Mena, aggiungendo che "in occasione dell'ultimo incontro a Roma, la delegazione della procura egiziana ha consegnato a quella italiana le copie dei documenti richiesti dall'Italia e un Cd contenente la conversazione tra ... (road2sportNews)

C'è uno sporco sindacalista che gioca su tre tavoli, ha fame di soldi ed è pronto a tutto pur di ottenerli. E c'è un regime che ... (L'Huffington Post)

A 12 mesi di distanza viene trasmesso il video girato da Mohammed Abdallah, il responsabile del sindacato autonomo degli ambulanti sul quale Giulio Regeni compiva le sue ricerche. (Metro)

A Reuters, Abdallah ha ... (LaPresse)

La tv di Stato egiziana ha trasmesso un estratto inedito di un video che mostra un incontro tra Giulio Regeni e il capo del sindacato degli ambulanti, Mohamed Abdallah, risalente al 6 gennaio del 2016. (Giornale di Montesilvano)