Into the Woods - Recensione

Un panettiere e sua moglie scoprono di non poter avere figli a causa della maledizione di una strega. Si avventurano così nel bosco alla ricerca degli oggetti che occorrono per rompere l'incantesimo imbattendosi in Cappuccetto Rosso, Cenerentola, ... (MangaForever.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una chiave inedita e moderna e in formato musicale i grandi classici "Cenerentola", Cappuccetto Rosso", "Jack e il fagiolo magico" e ... (Quotidiano.net)

In Into the Woods, Meryl Streep è una strega super: bruttissima, cattivissima, burberissima. (Amica)

E qualche utile alleato a base di fiori e foglie. Per entrare nei boschi incantati del nuovo lavoro firmato Rob Marshall, avrete bisogno di un make up proveniente dal sottobosco. (Glamour.it)

Attento a ciò che desideri Ma quanta gente c'è, in giro per la Magica Foresta Incantata, la mitica folta impenetrabile foresta che inevitabilmente prima o poi i personaggi delle fiabe più famose hanno attraversato, nella quale sono fuggiti, si sono persi e ritrovati, si sono nascosti, sono stati uccisi o... (MovieSUSHI)

Prima che la mania di adattare e reinterpretare le favole classiche affliggesse il mondo, nell'ormai lontano e dimenticato 1987, il compositore Stephen Sondheim e il paroliere James Lapine unirono nel loro forze per creare qualcosa di davvero unico: Into The ... (Everyeye.it)

Trama In un Regno lontano, ... (Amando.it)