Piazza Affari piatta. Enel va giù

Milano Finanza ECONOMIA

Piazza Affari apre piatta, oggi. Enel perde oggi il 2,32% a 3,954 euro, con scambi subito molto elevati, quasi 10 milioni di azioni, dopo che ieri sera il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha dato mandato a cedere 540.116.400 azioni ordinarie, che ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

E si tratta di una fusione sostanzialmente alla pari (anzi a cose fatte i due soci più importanti saranno due fondi italiani). Ieri la Sorin e la Cyberonics di Houston hanno annunciato che si fonderanno ... (La Stampa)

Vanno bene le banche. Pesano i dati macro e il calo del petrolio. (Morningstar)

Commenta. I due colossi hanno annunciato la loro fusione: daranno vita ad una nuova società leader delle tecnologie musicali. (Cronache Laiche)

MILANO, 26 FEB - Sorin Group e Cyberonics sono pronte a una fusione per creare una nuova società, leader nelle tecnologie medicali, con una capitalizzazione aggregata, sulla base dei prezzi di chiusura ieri in borsa della società italiana, quotata a Piazza ... (Brescia Oggi)

- Termina sui massimi di giornata la seduta a piazza Affari, con gli indici sostenuti dalle banche. Il Ftse Mib guadagna sul finale l'1,04% a 22.165 punti e l'All Share l'1,13% a 23.576 punti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Chiusura in netto rialzo oggi per piazza Affari, insieme alle principali Borse europee che festeggiano dati positivi, in particolare dalla Germania. A Milano il Ftse Mib ... (Adnkronos)