Giulio Regeni fotografato a assemblea in Egitto. Aveva paura

Blitz quotidiano INTERNO

Giulio Regeni fu fotografato da uno sconosciuto l'11 dicembre 2015 durante un'assemblea di un sindacato indipendente egiziano e questo fatto lo aveva impaurito. Pubblicato il 11 febbraio 2016 19:20 | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2016 19:21. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Roma - L'11 dicembre scorso, quasi al termine dell'incontro organizzato al Cairo presso il Centro Servizi per i Lavoratori e i Sindacati egiziani, qualcuno, "fuori contesto", perché non inserito nel dibattito di quel giorno, scattò una fotografia a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le autorità italiane stanno concentrando i ... (Leonardo.it)

Ma andiamo! Ma poi, nel mondo arabo c'è sempre stata una certa attenzione per i cittadini stranieri dei paesi che contano, e l'Italia in Egitto ... (Mondo TiVu)

Secondo indiscrezioni pubblicate dal quotidiano indipendente egiziano Al Masry Al Youm e ... (il Giornale)

regeni giulio Diverse fratture in tutto il corpo, un orecchio mutilato, senza unghie e con segni di sevizie, la rottura di una vertebra cervicale provocata da un colpo che è stato letale. (Notizie Geopolitiche)

Il fotografo napoletano Mimmo Jodice è stato celebrato con una laurea honoris causa consegnata dall’Accademia dell Belle Arti di Macerata lo scorso 11 febbraio. (Vesuviolive.it)