Atr, 20 turboelica alla Malaysia Airlines per 840 milioni di dollari

Il Giorno ECONOMIA

Varese, 20 febbraio 2013 - Atr e Malaysia Airlines hanno firmato un contratto del valore di oltre 840 milioni di dollari per l'acquisto di 20 'Atr 72-600' e l'opzione per altri 16. Lo comunica la società italo-francese produttrice di aerei regionali a turboelica, ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

(WAPA) - Atr e la compagnia di bandiera malese, Malaysia Airlines, hanno firmato il 19 febbraio un contratto per l'acquisto di 20 ATR-72/600 e l'opzione di ulteriori 16 aerei. (Avionews)

POMIGLIANO -NOLA - Firmato ieri un contratto tra la Atr, di cui è partner la Alenia Aermacchi (gruppo Finmeccanica), e la Malaysia Airlines per 18 aerei Atr 72-600 (due entro l'anno e altri 16 più avanti). (MARIGLIANO.net)

È l'oggetto del contratto firmato tra la compagnia di bandiera malese Malaysia Airlines e la Atr (Aerei di trasporto regionale), di cui è partner la Alenia Aermacchi (gruppo Finmeccanica) ... (Il Nolano)

Il contratto, che fa seguito a un Memorandum of Understanding annunciato dalla compagnia aerea lo scorso dicembre, ha un ... (IlVolo.it)

Il valore dell'intera operazione si aggirerebbe sugli 840 milioni di dollari. La compagnia di bandiera della Malesia ha acquistato 20 Atr 72-600, opzionandone altri 16. (Articolotre)

Firma anche tu per i diritti dell'embrione! (UCCR Ultimissime)