Expo: Mina, dimissioni Acerbo? Sono sue valutazioni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Cosi' Alberto Mina, direttore Relazioni Esterne e Istituzionali di Padiglione Italia di Expo 2015, ai giornalisti che, a margine dell'inaugurazione di Expo Rurale a Firenze, gli chiedevano se Antonio Acerbo, commissario di Expo 2015, potrebbe dimettersi in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Milano, 18 set. E' quanto annuncia il presidente dell'Autorità anticorruzione Raffaele Cantone durante la conferenza stampa indetta al termine dell'incontro con il ... (ArezzoWeb.it)

Ma i milioni degli ... A conti fatti, si è rivelata l'ennesima occasione per fare girare un bel po' di soldi sporchi. (il Giornale)

Expo, Antonio Acerbo indagato. Il commissario delegato dell'Expo di Milano indagato per corruzione per l'appalto "Vie d'acqua". (Blasting News)

Così Raffaele Cantone, presidente dell'Autorita' Anticorruzione Raffaele Cantone commenta la decisione di un passo indietro di Antonio Acerbo, indagato ieri dalla procura di Milano, dal ruolo di ... (Adnkronos)

L'appalto delle 'Vie d'acqua' non sarà commissariato, almeno per il momento. (Adnkronos)

Il commissario unico di Expo, Giuseppe Sala, conferma la fiducia ad Antonio Acerbo, il dirigente raggiunto da un avviso di garanzia per presunte irregolarità nella gestione degli appalti delle “Vie d'acqua“. (Il Fatto Quotidiano)