Marche, scossa di terremoto di magnitudo 2.9

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Trema la terra nelle Marche. Una scossa di terremoto è stata avvertita nel pomeriggio, esattamente alle 14.14, sulla costa marchigiana e precisamente su Ancona. Secondo i sismografi dell'INGV la scossa ha raggiunto la magnitudo 2.9 sulla scala Richter ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

Tunnel sottomarini naturali ricchi di biodiversità ma che, innescati da corrente improvvise, si sviluppano e procedono a ridosso della terraferma mettendo a..... (La Repubblica)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 e' stata registrata alle 14.14 al largo di Ancona e e' stata distintamente avvertita dalla popolazione. (Meteo Web)

Il sisma è avvenuto questo pomeriggio con epicentro localizzato a poca distanza dalla costa calabrese: in un raggio di dieci chilometri sono infatti presenti i comuni di Motta San Giovanni e Montebello Ionico. (Solo News)

Terremoto Marche oggi, 1 Ottobre 2015, lieve scossa di magnitudo 2 in provincia di Pesaro e Urbino. terremoto oggi marche 1 ottobre 2015. (Centro Meteo Italiano)

"Missione Antartide": 30 anni di ricerche in mostra a Roma (La Repubblica)

Una giovane di 21 anni di Fornovo, Alice Leporati, si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Sassari... (ParmaToday)