Taranto, bambino cade dalle scale e viene ricoverato in ospedale: parenti distruggono il reparto

News Italiane SALUTE

Bruttissimo incidente avvenuto ieri a Taranto dopo un bambino di 2 anni è caduto dalle scale interne di un palazzo del quartiere Paolo VI facendo un volo di oltre 4 metri riportando purtroppo gravi ferite alla testa. Da quanto emerso queste scale ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri giornali

TARANTO - Vere e proprie azioni vandaliche lunedì pomeriggio all'ospedale “San Giuseppe Moscati”, da parte di alcuni cittadini, dopo un ricovero di un bambino che era caduto dalla scale. (TarantoBuonaSera.it)

L’Amministrazione comunale ha avviato negli ultimi mesi una serie di tavoli di ascolto con diverse realtà del territorio, propedeutici alla redazione del DPI (Documento Preliminare di Indirizzo) del nuovo Piano Regolatore Generale della Città di Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

LADISPOLI – Un appuntamento importante per lo sviluppo turistico del territorio in programma giovedì 7 luglio a partire dalle 15 all’Aula Consiliare, che vedrà la presenza dei rappresentanti dei Comuni dell’Alleanza turistica. (La Voce del Popolo )

Dopo la caduta è stato ... (Blitz quotidiano)

1824586_ospedale_moscati_taranto Un bimbo di due anni ieri pomeriggio è caduto dalle scale interne, prive di protezione, di un palazzo del quartiere Paolo VI di Taranto, facendo un volo di circa quattro metri, e riportando gravi ferite alla testa. (magazinedonna)

Dopo l’incontro con il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, prosegue senza un istante di sosta l’iter, portato avanti in maniera congiunta dal deputato regionale Orazio Ragusa e dal deputato nazionale Nino Minardo, per fare in modo che il Busacca di Scicli possa essere riconosciuto come ospedale di... (RagusaTG)