Addio a Patrick Macnee, l'agente segreto di “The Avengers”

Viveva da 40 anni in California Usa ed era diventato americano ma Patrick Macnee era la quintessenza della britannicità. L'attore è morto all'età di 93 anni, ed è passato alla storia come l'interprete dell'agente segreto John Steed nella serie anni '60 «The ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Un lutto nel cinema per la morte di Patrick Macnee, l'attore scozzese che aveva 93 anni, è diventato famoso per aver interpretato nella serie degli anni '60 The Avengers l'agente segreto John Steed. (Leonardo.it)

Patrick Macnee è morto all'età di 93 anni nella sua casa, in California. A rendere nota la notizia il figlio, Rupert, precisando che Macnee è deceduto per cause naturali. (PUPIA)

Rancho Mirage, Califorina (USA), 26 giugno 2015 – Patrick Macnee, meglio conosciuto come il raffinato, arguto ed elegante agente segreto John Steed nel telefilm The Avengers , è morto all'età di 93 anni nella sua casa di Rancho Mirage, nella contea di ... (Notizie Free)

Come dimenticarlo, impeccabile in completo scuro e bombetta, stappare lo champagne con la bellissima Emma Peel alla fine di ogni puntata di 'The Avengers' (da noi 'Agente speciale')? di ANDREA BONZI. (Quotidiano.net)

Alla veneranda età di 93 anni si è spento l'attore Patrick Macnee, diventato famoso come l'interprete dell'agente segreto John Steed nella serie "The Avengers". ROMA. (Voce Nuova Tv)

Tanti i film per il cinema e la tv, anche se il divo di Hollywood è ricordato soprattutto per l'interpretazione dell'agente segreto John Steed nella serie "The Avengers", in onda dal '61 al '69. Si è spento all'età di 93 anni l'attore inglese Patrick Mcnee. (Today)