Isis, brutalità senza fine: prigionieri annegati in una gabbia

Il Messaggero ESTERI

Nuovi terrificanti video dell'Isis: i jihadisti hanno "giustiziato" cinque prigionieri, vestiti con la solita tuta arancione, calandoli prigionieri di una gabbia in uno stagno. Telecamere sott'acqua hanno confermato che l'esecuzione è andata in porto e che sono tutti ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Londra, 24 giugno 2015 – Spunta un nuovo video choc dell'Isis dove si vedono cinque prigionieri vestiti di arancione (divisa che ricorda quella dei prigionieri americani di Guantanamo) chiusi in una gabbia e con una carrucola calati in acqua e fatti annegare. (Notizie Free)

Come bestie chiuse in gabbia e ripresi dalle solite telecamere dell'orrore. In tutto gli uomini con le tute arancioni, quelle che dallo scorso anno ... (Corriere Quotidiano)

In un nuovo video, i jihadisti mostrano l'uccisione di 5 uomini, calati in una piscina dentro una gabbia e lasciati annegare. Ennesima brutalità da parte dei miliziani dell'Isis. (Palermomania.it)

Telecamere sott'acqua hanno confermato che l'esecuzione è andata in porto e ... (Tuttosport)

Dopo le mutilazioni e le crocifissioni, i jihadisti hanno diffuso un nuovo video che mostra per la prima volta una nuova punizione per i loro prigionieri. (Articolotre)

Dopo le mutilazioni e le crocifissioni, i jihadisti hanno diffuso un nuovo video che mostra per la prima volta una nuova punizione per i loro prigionieri. Non sembra conoscere limiti la ferocia dei miliziani del sedicente Stato islamico (Is). (Adnkronos)