Gentiloni: il Jobs Act ha creato lavoro ma non basta

askanews INTERNO

Roma, 22 gen. (askanews) - "Il Jobs Act ha creato centinaia di migliaia di posti di lavoro a tempo indeterminato ma non è riuscito a incidere in modo sufficiente su questa malattia cronica: giovani e Sud. E sarà questo il principale impegno nostro sul ... (askanews)

Su altri media

Palazzo Marino nel 2017 utilizzerà 232.038.645 di euro di cui 168.261.000 propri e 63.777.645 di provenienza statale per il contrasto della povertà. (La Prima Pagina)

Dopo l'incontro tra Ministro Maurizio Martina e il Commissario all’agricoltura Phil Hogan, verranno aumentati gli aiuti a favore dei nostri allevatori e agricoltori colpiti dal terremoto (Prima Pagina News )

Ieri mattina una delegazione dell’Ente Bilaterale per l’Agricoltura Pontina (Fislas) ha incontrato Sergio Pirozzi – sindaco del comune che tra tutti quelli del centro Italia coinvolti dal... (Latina24ore.it)

Terremoto, Mipaaf: aumentano gli aiuti dell’Ue per agricoltori e allevatori

E' fra gli indagati per l'inchiesta della guardia di finanza di Firenze per le false fatture.. (La Repubblica)

Brutto incidente su via Pontina, poco dopo via delle Valli, in direzione Aprilia, non molto distante da dove è localizzato l’autovelox. (IlCorrieredellaCitta.com)

Fredrik Önnevall era in Grecia per un reportage sui migranti, con il suo team lo portò a Stoccolma. (La Repubblica)