Pioggia e vento in Liguria, decine di interventi dei vigili del fuoco

Primocanale INTERNO

Notte di maltempo in Liguria dopo un primo maggio segnato da vento e pioggia. Maltempo che ha portato a alberi caduti, persiane danneggiate e anche cantine allagate in diverse parti della regione. Pochi minuti prima delle 23 ieri sera a Genova, in corso Montegrappa, un albero si è abbattuto sulla carreggiata proprio a causa del vento. La strada è stata chiusa all'altezza dell'incrocio tra via Asiago e via Montecengio per una mezzoretta circa. (Primocanale)

La notizia riportata su altri media

Una nuova perturbazione oggi sta attraversando l’Italia, portando diffuso maltempo in diverse regioni. Proseguono le intense precipitazioni in Piemonte. Ieri l’Arpa aveva annunciato rovesci e anche neve sui 1800-2000 metri. (MeteoWeb)

Crocifisso, il concerto del cantautore Francesco Gabbani, una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano. Tanti gli spetta (Monrealelive.it)

Problemi anche ad Orvieto. (Fanpage.it)

Sul posto i vigili del fuoco. Tre auto in sosta sono state danneggiate. La pianta è stata rimossa e la strada è stata riaperta al transito nel giro di un'ora. Altro intervento verso le 5 del mattino in piazza Cavalletto, in centro, per la caduta di alcuni pezzi di cornicione da un palazzo. (Genova24.it)

Vigili del fuoco al lavoro, nella notte, per la caduta di un albero in corso Montegrappa, nel quartiere di Castelletto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le precipitazioni sono molto intense e in alcune zone, sulle alture, sono... Un forte temporale sta interessando la città dopo una pioggia di fulmini 'in mare' ben visibile dalla costa. (Virgilio)