Statale, chiusa la mensa universitaria per troppe irregolarità igieniche

Reggio Prima Pagina SALUTE

La cucina della mensa della Statale di Milano è stata chiusa in seguito ad alcuni controlli effettuati dall'Ats, ossia l'Agenzia per la tutela della salute del capoluogo lombardo. I ragazzi dovranno rinunciare ai piatti preparati e arrangiarsi con dei ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

A seguito di questa inaspettata chiusura, LuMe acquisterà dei microonde e li donerà a tutti gli studenti e al personale dell'università, posizionandoli nei locali della mensa. (CittaCorriere)

Gli ispettori dell'Ats (ex Asl) hanno optato per i sigilli dopo aver trovato muffa sulla pareti e formiche, moscerini ... (Milano AllNews)

Personale che non si lava bene le mani e poco preparato sulle norme di sicurezza per la conservazione del cibo, mancata disinfestazione degli ambienti (la qual cosa porta alla presenza di formiche un po' ovunque), alimenti congelati e scongelati ... (Corriere della Sera)

Moscerini, formiche, blatte, muffa sulle pareti, cibi conservati in modo scorretto. (Leggo.it)

Un servizio comunque importante per la platea di studenti della Statale visto che forniva in media 200 pasti al giorno. (PostGenovaOnline)

Il motivo? Gli ispettori sanitari durante un'ispezione, come riportato dal sito de 'Il Giornale', che cita a sua volta quanto scrive 'La Repubblica', hanno chiuso il ... (Skuola.net)