Agon Channel si presenta con il volto di Simona Ventura

La sgowgirl celebrerà il battesimo del canale tv generalista prodotto in Albania dall'imprenditore italiano Francesco Becchetti. Sarà lei la conduttrice della serata inaugurale, con tanto di intervista a Nicole Kidman, ma sta anche valutando l'offerta di ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dal primo dicembre gli schermi della tv si arricchiranno di un nuovo canale, Agon Channel, (digitale terrestre 33) creatura dell'imprenditore Francesco Becchetti, che nasce e si sviluppa dall'Albania. (Il Mattino)

Il canale nato e prodotto in Albania sbarca sul canale 33 del nostro digitale terrestre. Agon Channel arriva alla conquista della televisione italiana e lo fa con una vera squadra dai nomi altisonanti. (Datasport)

Nell’ambito dei servizi di Polizia finalizzati al contrasto dell’illecita attività di spaccio di sostante stupefacenti, nei giorni scorsi in Carenno, personale di questa Squadra Mobile dava esecuzione dell’Ordine di Custodia Cautelare in Carcere emesso dalla Procura di Lecco a carico di un cittadino... (ResegoneOnline)

L'Universita' di Catania presenta il suo nuovo centro interdipartimentale di ricerca avanzata in Biomedicina e Biodiritto "Global Bioethics and Law" (Gb-Law).Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Sarà proprio lei a condurre la serata inaugurale, con tanto di intervista a Nicole Kidman, ma sta ... (Today)

L’uomo era diretto a Roma, però per colpa di un ritardo del treno da Brescia ha perso (Verona Oggi)