Napoli, uomo trovato morto in una pozza di sangue nella sua abitazione: colpito da un oggetto contundente

News Italiane INTERNO

Una tragedia quella avvenuta a Napoli dove un uomo di 47 anni è stato ritrovato morto nella sua casa, sita al civico 143 di Via Caravaggio nel parco Persichetti, in una zona-bene di Napoli. La vittima, Francesco Bosco è stato trovato nella giornata di ... (News Italiane)

Su altre fonti

Un bambino di 2 anni è morto in un appartamento di Indianapolis, nello Stato Usa dell'Indiana, colpito dai proiettili di un'arma trovata in casa e finita nelle sue mani. Ennesima tragedia avvenuta negli Usa a causa della libera vendita delle armi da fuoco. (La Perfetta Letizia)

Francesco Bosco - trovato senza vita, in una pozza di sangue, nella sua abitazione di via Caravaggio a NAPOLI - non presenta segni provocati da un'arma da taglio alla schiena ma una profonda ferita alla testa verosimilmente provocata da uno o piu ... (Metropolis Web)

E' stato trovato riverso in una pozza di sangue, 47 anni, incensurato, in via Caravaggio a Napoli.il corpo senza vita dell'uomo era nella sua abitazione all'interno del parco Persichetti. La ... (Mondo TiVu)

Per l'intera mattinata il cognato di Bosco ha cercato di ... (Stadio24.com)

Un uomo è stato trovato morto nella sua abitazione a Napoli. La Casa al civico 143 di via Michelangelo da Caravaggio ... (Yellow Motori.)

Napoli, 21 apr. Il corpo senza vita è stato trovato in una pozza di sangue. (askanews)