Samsung, anche Galaxy S7 esplode dopo il Note 7: allarme in Canada

Il ritiro dal mercato dei Galaxy Note 7 è stato un duro colpo per Samsung: per l'azienda sudcoreana però, l'incubo sembra non avere fine, e deve fare i conti con altre esplosioni, quelle dei Galaxy S7. Mann ha dichiarato che si trovava al volante ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

Stando alle prime indiscrezioni, il nuovo smartphone Samsung Galaxy S8 dovrebbe montare il potente processore Snapdragon 835 che riduce il consumo della batteria e ne consente la ricarica in appena 15 minuti. (Il Vasto)

Purtroppo per Samsung, dopo la brutta fine ed il ritiro globale del Note 7, l'azienda paga tutta la brutta pubblicità del caso ed i riflettori e l'attenzione dei consumatori di tutto il mondo sono puntati sulle prossime mosse aziendali. (PostGenovaOnline)

Stando ad una informazione intrigante comparsa per l'ennesima volta sul social cinese Weibo, siamo venuti a conoscenza di nuovi dettagli importanti per quanto riguarda il debutto in commercio di due nuovi e attesissimi smartphone della casa produttrice ... (Telefono News)

Blackberry DTEK60, Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy J5 sono gli smartphone protagonisti delle offerte odierne proposte dal mercato online. (Tutto Android)

Samsung Galaxy S7 Edge (qui la recensione) continua a calare di prezzo online e con l'offerta di oggi proposta da Redcoon potete portarvelo a casa ad un prezzo molto allettante e inferiore al solito di almeno 50 Euro. (Tutto Android)

Questa volta è accaduto a un Samsung S7... Un portavoce di Samsung ha commentato ... (LaProvinciaNotizie)