Mortdecai DVD: Recensione

Con quei baffi un po' così Arriva in homevideo Mortedcai, personaggio nato sulle pagine scritte da Kyril Bonfiglioli, protagonista di un film in cui è affidato a Johnny Depp. Nel DVD di Koch Media l'immagine è pulita e ben definita, in ogni frangente, tranne che in un paio di occasioni di minore nitidezza... (MovieSUSHI)

Su altri media

Basket Ariano Irpino. Il sodalizio del presidente Mario Cirillo è lieto di annunciare che Ance Celmina farà parte del gruppo a disposizione di coach Ferazzoli. (Città di Ariano . IT)

Ad Ariano Irpino proseguono gli appuntamenti dell’Estate Arianese, con: intera giornata III giorno Rievocazione Storica del Dono delle Sacre Spine, nel Centro Storico (per i dettagli consultare il sito www. (Città di Ariano . IT)

Chiara Discacciati è stata chiamata da coach Nazareno Lombardi nel gruppo della nazionale under 14 che parteciperà al... (ResegoneOnline)

Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

In una location suggestiva come Piazza Plebiscito, allestita da... Una due giorni dedicata alla degustazione di vini prodotti localmente, al territorio e alla musica. (Città di Ariano . IT)

Il cartellone dell’Estate Arianese, dopo il grande successo degli eventi già realizzati, prosegue ricco ed intenso. (Città di Ariano . IT)