Monsignor Borghetti in visita pastorale a Pereta

Venerdì 9 gennaio, Monsignor Guglielmo Borghetti, vescovo della Diocesi di Pitigliano, Sovana ed Orbetello, ha continuato la sua visita pastorale nel suggestivo borgo medievale di Pereta, incontrando, nel primo pomeriggio, le associazioni della Protezione ... (Grosseto Notizie)

Ne parlano anche altre testate

La scelta del Papa lo indica come coadiutore in vista della sostituzione dell'attuale pastore in Liguria. Pitigliano (Grosseto), 10 gennaio 2015 ... (La Nazione)

Dopo mesi di voci che si inseguivano e di notizie riguardanti il coinvolgimenti in fatti di cronaca di alcuni esponenti del clero della diocesi di Albenga, Papa Francesco ha nominato oggi un vescovo «coadiutore» che affiancherà il titolare, Mario Oliveri. (La Stampa)

Ieri alle 12, in contemporanea in Vaticano e ad Albenga, è stata aperta la lettera con cui Papa Francesco ha nominato un ... (La Stampa)

Nell’anticipo della nona giornata di campionato l’Europa Montelepre ieri ha conseguito al Don Puglisi la vittoria a reti inviolate: il San Giorgio Vicari contro cui avrebbe dovuto gareggiare non si... (MontelepreWeb)

Guglielmo Borghetti Vescovo ... (GiglioNews)

Padre Tiziano Repetto è stato chiamato al servizio di Vicario della Vicaria autonoma dei Santi Ambrogio e ... (Mediterranews)