Erogazioni a favore dei partiti politici nella dichiarazione dei redditi

Fiscoetasse ECONOMIA

Le erogazioni liberali a favore dei partiti politici possono essere detratte nella dichiarazione dei redditi. In particolare, dall'imposta lorda è possibile detrarre il 26% delle erogazioni liberali effettuate. ai partiti politici che risultino ... (Fiscoetasse)

Ne parlano anche altre fonti

La giornata di confronto tenutasi ieri “sull'amministrazione fiscale che cambia” tra MEF, Agenzia delle Entrate, consumatori e associazioni di categoria ha chiarito in maniera definitiva che qualcosa non va ed che i conti non tornano. (Formiche.net)

Alle 15 nell'ufficio territoriale di Aosta, in via Monte Vodice 7, i funzionari dell'Agenzia ... (La Stampa)

Partita la stagione della dichiarazione dei redditi precompilata 2017. (Finanzautile)

ROMA – Sempre dal sito Pmi.it traiamo utili indicazioni circa le modalità di presentazione del Modello 730 per la denuncia dei redditi, che per i lavoratori dipendenti e pensionati in possesso di redditi presenta numerosi vantaggi: il contribuente non ... (Firenze Post)

Modello 730 2017 senza sostituto d'imposta, come avere il rimborso o come pagare le scadenze, tutte le novità 2017. Angelica. (Investire Oggi)

I modelli “Persone Fisiche 2017” (ex Unico) fascicolo 1 e 2 per la dichiarazione dei redditi dell'anno 2016 sono a disposizione della cittadinanza all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Senigallia e all'Infocittà di Marzocca. (Vivere Senigallia)