L' Alfa Romeo torna in Formula 1? “Ci stiamo pensando”

l'Unità.tv SPORT

Nessuno se lo aspettava. Anche perché il marchio del Biscione è rimasto in naftalina anche durante il regno Marchionne per lunghissimi anni. Che sia una boutade o una intenzione reale, Sergio Marchionne riesce sempre a far notizia. Questa volta il ... (l'Unità.tv)

Su altre fonti

A intervistare il metereologo saranno i ragazzi di Voci dal B(r)anco nell’ambito della rassegna di incontri “Voci dalla città, storie di eccellenza” che la... (Bologna 2000)

SPECIALE Mondiale F1. E ci sarebbe un modo per realizzare il ritorno già dal prossimo anno. (DiariodelWeb.it)

L'unica sopravvissuta dei Giochi di Berlino 1936 si è spenta a 101 anni, compiuti lo scorso 14 ottobre. (La Repubblica)

MILANO – Alla cinquantesima edizione dei Caschi d'Oro di Autosprint, uno degli ospiti più attesi è stato senza dubbio Luca Cordero di Montezemolo, che come al solito, con eleganza, ma anche con schiettezza, ha parlato di sport, della politica dello ... (Autosprint.it)

Detestando ogni forma - più o meno legalizzata - di appropriazione, culturale, commerciale, industriale o sportiva, non accolgo mai di buon grado nemmeno i revivals, che celano soltanto dei puri e semplici interessi economici. (il Giornale)

Certo l'emozione è forte: rivedere il Biscione dell'Alfa Romeo che corre sui circuiti della Formula 1. (LiberoQuotidiano.it)