Niente convocazione per Pobega. Pioli si porta a Roma il giovane Zeroli, fresco di rinnovo

Milan News SPORT

Niente convocazione per Pobega. Pioli si porta a Roma il giovane Zeroli, fresco di rinnovo Niente convocazione per Tommaso Pobega, nonostante il centrocampista fosse presente oggi alla rifinitura. Lunedì il giocatore era rientrato in gruppo, per la prima volta dopo l'intervento chirurgico di riparazione del tendine retto femorale sinistro dello scorso 21 dicembre. Oltre a Pobega, gli altri assenti sono Simon Kjaer e Pierre Kalulu (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

come riportato da Sky Sport presenti tutti quelli che hanno partecipato all’allenamento compreso Zeroli, aggregato dalla Primavera. Mancano poco più di 24 ore al match di Europa League tra Roma e Milan, valido per il ritorno dei quarti di finale della competizione. (Milan News 24)

Alla sessione che si sta tenendo in questi minuti a Milanello, sotto lo sguardo di Zlatan Ibrahimovic, ha preso parte quasi tutta la squadra dell'allenatore emiliano. (Il Romanista)

Recupero importante per Pioli che per la sfida dell'Olimpico potrà contare su un giocatore assente da parecchio tempo Il pareggio per 3-3, dell'ultimo turno di campionato ottenuto a Reggio Emilia, contro il Sassuolo ha lasciato del rammarico nella squadra allenata da Stefano Pioli, che aveva bisogno di un'iniezione di (Spazio Milan)

Scambiano due parole con Stefano Pioli prima dell’allenamento, osservando i giocatori correre veloci per prepararsi alla sfida con la Roma di domani in Europa League: dovranno ribaltare l’1-0 subito a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

Ibra e Moncada a Milanello Il Milan scopre le armi pesanti e a poco più di 24 ore dal dentro o fuori con la Roma, anche una parte della dirigenza ha deciso di voler stare al fianco della squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Dovranno ribaltare l’1-0 subito a San Siro. Scambiano due parole con Stefano Pioli prima dell’allenamento e poi si intrattengono tra di loro diversi minuti, insieme al team manager Alberto Marangon, osservando i giocatori correre veloci per prepararsi alla sfida con la Roma di domani. (La Gazzetta dello Sport)