San Gennaro Vesuviano. Inneggiava all’Isis e ai boss: 30enne arrestato

Vesuviolive.it INTERNO

Istigazione a delinquere aggravata dall’apologia di terrorismo e fabbricazione o detenzione di materiale esplosivo: questa l’accusa subita da Menna Ottati Diego, 30 anni. L’uomo sarebbe stato adocchiato qualche tempo fa a causa di materiale ambiguo pubblicato attraverso i social network: da un video ritraente... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

La nuorese di 40 anni è stata arrestata nella sua abitazione a Mosta alla Valletta e non ha opposto resistenza agli agenti maltesi che hanno agito in collaborazione con la DDA di Venezia. (La Prima Pagina)

Era «monitorato» da alcuni giorni perché sui suoi profili social aveva pubblicato frasi di consenso a personaggi della criminalità organizzata ed anche un video che ritraeva la decapitazione di un prigioniero da parte dell'Isis. (Leggo.it)

NAPOLI - Era monitorato da alcuni giorni perché sui suoi profili social aveva pubblicato frasi di consenso a personaggi della criminalità ... di Il trentenne era in possesso di inneschi esplosivi e mortai. (Il Gazzettino)

A Napoli, precisamente nella zona di San Gennaro Vesuviano, l'allerta antiterrorismo è alle stelle per l'arresto di Diego Oddati Menna. (Veb)

Dopo la condanna era riuscita a far perdere le proprie tracce ma la Direzione investigativa antimafia di Padova è riuscita a catturarla a Malta. (Nuovo Sud)

Il Sindaco Gianfranco Visca e i suoi collaboratori in mattinata sono saliti per togliere il drappo inneggiante al Duce e al Fascismo L'articolo Striscione inneggiante al Duce Trofarello, appeso nella notte sulla facciata del Comune. (Cronaca Torino)