Carige: cedute 200 quote Bankitalia a Banca Verona, aperta data room

Finanzaonline.com ECONOMIA

Dopo questa cessione, pari allo 0,07% del capitale della Banca d’Italia, il Gruppo Carige detiene ancora 10.295 quote, pari al 3,43%.

Banca Carige, in linea con quanto previsto dal piano strategico, ha ceduto 200 quote di partecipazione al capitale della Banca d’Italia del valore nominale di 25.000 euro ciascuna a Banca di Verona (Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea) a un prezzo pari al valore nominale complessivo di 5 milioni di euro coincidente altresì con il costo storico. (Finanzaonline.com)

Su altri media

Dopo questa cessione, pari allo 0,07% del capitale della Banca d’Italia, il Gruppo Carige detiene ancora 10.295 quote, pari al 3,43%. (IVG.it)

La collaborazione con Banca Carige si ispira al cosiddetto "Modello Genova": abbiamo agito velocemente e con l'obiettivo della massima incisività". Grande valenza assume la scelta di Banca Carige come partner, a conferma della volontà del gruppo bancario di servire la comunità imprenditoriale ligure. (La Repubblica)

La collaborazione con Banca Carige si ispira al cosiddetto "Modello Genova": abbiamo agito velocemente e con l'obiettivo della massima incisività". Grande valenza assume la scelta di Banca Carige come partner, a conferma della volontà del gruppo bancario di servire la comunità imprenditoriale ligure. (Primocanale)