Imprese, fallimenti ancora in crescita: +14% nel secondo trimestre

Il Messaggero ECONOMIA

Fallimenti aziendali ancora in aumento: nel secondo trimestre dell'anno sono stati 4.241, in crescita del 14,3% rispetto allo stesso periodo del 2013. E' quanto emerge dai dati del Cerved, società quotata specializzata nell'analisi del rischio di credito, riferiti ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

E' quanto emerge dai dati ... (Adnkronos) - Nuova impennata dei fallimenti: tra aprile e giugno più di 4mila imprese hanno aperto una procedura fallimentare, segnando così un incremento del 14,3% rispetto allo stesso periodo del 2013. (Sardegna Oggi)

... (Sardegna Oggi)

Non c'è pace per l'economia italiana: l'ultima certificazione dello stato di grande sofferenza in cui versa una quantità ormai incalcolabile di imprese nazionali è arrivata dal Cerved (società specializzata nella gestione e nell'elaborazione di banche dati), che ... (Newnotizie)

Ma fino a quando? di Silvio Foini La crisi diviene, giorno dopo giorno, sempre più insopportabile. Il mondo del lavoro è stremato e giace allo sfascio. (La Perfetta Letizia)

ROMA - Nuovo boom di fallimenti in Italia: tra aprile e giugno piu' di 4mila imprese hanno aperto una procedura fallimentare, segnando cosi' un incremento del 14,3% rispetto allo stesso periodo del 2013. (Giornale di Puglia)

Lo dicono due differenti ricerche. Aumenta il numero dei senza lavoro. (TG3web)