Donnet (Generali), "finiti i rischi di scalate. Banca Generali? Per noi asset strategico"

Citywire Italia ECONOMIA

L'indipendenza delle Generali non è minacciata da nessuno, nè all'estero, nè in Italia. Lo ha sottolineato il group ceo, Philippe Donnet, che ha parlato di "favole" durante la presentazione alla stampa dei risultati 2016 di Generali. "Non c'è nessuna ... (Citywire Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha sottolineato il group ceo, Philippe Donnet, che ha parlato di "favole" durante la presentazione alla stampa dei ... (Reggio Prima Pagina)

Così, il titolo del Leone di Trieste spicca il volo in Borsa dove guadagna il 2,96 ... (QuiFinanza)

Il titolo del Leone, protagonista nella prima metà di marzo di un rally che ha portato il prezzo dell'azione dai 13,50 euro di fine febbraio ai 14,21 di ieri, mette a segno alle 13 un ottimo rialzo del 3,10% e si assesta a quota 14,65 euro (massimi ... (ReggioNotizie)

La compagnia triestina ha terminato lo scorso anno con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di oltre 2,08 miliardi di euro, in aumento del 2,5% rispetto ai 2,03 miliardi contabilizzati nell'esercizio ... (SoldiOnline.it)

Il regulatory solvency ratio si attesta a 177% (era al 171%), l'Economic solvency ratio passa da da 202% a 194%. L'utile netto è salito a 2,1 miliardi di euro (+2,5%), mentre l'utile operativo ha toccato un record di 4,83 milioni (+0,9%). (CittaCorriere)

Il dossier Intesa SanPaolo-Generali aveva tenuto i mercati con il fiato sospeso: ma Intesa SanPaolo ha rinunciato alla fine alla scalata sul ... (Reggio Prima Pagina)