La tela di Nizzoli e il busto di Prampolini ai Musei Civici di Reggio Emilia

Una tela unica nel suo genere per dimensioni (circa 20 metri quadrati), stile (i primi abbozzi futuristi del celebre designer che morì a Camogli nel 1967), importanza. Si tratta di una grandiosa opera futurista del designer industriale reggiano Marcello Nizzoli che, appena trasferitosi a Milano, immortalò il... (Bologna 2000)

Su altre fonti

La grandiosa opera futurista del designer industriale reggiano che immortalò il comprensorio della Parmigiana Moglia, oggi Consorzio di Bonifica dell’Emilia Centrale, è visitabile nella mostra “Noi governiamo l’acqua”, assieme al busto dell’ex presidente della Bonifica integrale dell’Agro Pontino e del... (Prima Pagina News )

Via Sauro e borgo Giacomo Tommasini si propongono come luoghi di svago e divertimento nelle serate estive per i parmigiani... (ParmaToday)

In questo contesto, nel cuore di Reggio, nasce una iniziativa che di cuore ne ha davvero tanto. Il... (Bologna 2000)

L’evento, che quest’anno è organizzato nell’ambito del programma di Reggio Emilia per... (Bologna 2000)

Ad ogni gol i giocatori del Portland Timbers esultano così (Corriere della Sera)

Il centro storico della città con il suo suggestivo porticciolo di pescatori e la rocca del Rione Terra si animeranno il 2 e il 4 luglio al ritmo della musica d’orchestra e del blues Giovedì 2 luglio suoneranno nella incantevole Darsena di Pozzuoli, nota come U’Valjone i Tribunal mist jazz band, un collettivo... (NapoliTime)