Strage Orlando, Obama: ''Troppo facile procurarsi le armi''

L'Espresso ESTERI

Il massacro di Orlando mostra "Come è facile per gli americani essere uccisi a scuola, in chiese, nei cinema o nei nightclub. Questa strage è un ulteriore richiamo a come sia facile per qualcuno entrare in possesso di un'arma". Lo ha detto il ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: La vittima per le ferite riportate è stata sottoposta a intervento chirurgicoUn diverbio automobilistico a Lentini è finito nel sangue. I poliziotti hanno segnalato alla Procura E.M., 29 anni, che deve rispondere dell'accusa di di... (Nuovo Sud)

«È tempo di riflettere su come porre fine alle violenze alla comunità gay in ogni parte del mondo» ha detto il capo della Casa Bianca ... (Corriere della Sera)

In Florida si sono svolti i primi funerali delle 49 persone uccise nel locale Pulse la notte del 12 giugno. (euronews)

Emergono nuovi dettagli su Omar Mateen, l'autore della strage di Orlando nella quale sono morte 49 persone, tutti avventore del nightclub Pulse. (Leonardo.it)

“Gli Stati Uniti distruggeranno l'Isis, ma devono anche affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco”, ha ribadito ancora una volta il presidente Obama incontrando a Orlando le famiglie delle 49 vittime del Pulse. (Fanpage)

Le famiglie dicono addio ai propri cari ... (euronews)