Conte: “Ecco cosa farò con Balotelli e Cerci”

JuveNews24 SPORT

Intervistato in esclusiva dal TG1, Antonio Conte ha così parlato di quella che sarà la sua nuova vita da Commissario Tecnico: ”Cerci e Balotelli? Non ci sono preclusioni, è inevitabile che chi arriva deve meritare di rimanerci, altrimenti non avrò pietà per nessuno. Meglio perderne 1-2 e conquistarne 25, che... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

Il ct: «Andrea mi ha dato la sua disponibilità. TORINO - "Chi arriva deve meritare di rimanere in nazionale altrimenti non avrò pietà per nessuno. (Tuttosport)

Il CT andrà avanti sulla propria linea di condotta: nessuno sconto o favoreggiamento, sia per i 'vecchi' che per i giovani. E intanto, Conte incassa la fiducia di Pirlo. (Calcio Fanpage)

(LaPresse) - "Non ci sono preclusioni in nazionale, è inevitabile che chi arriva deve meritare di rimanerci, altrimenti non avrò pietà per nessuno. Lo ha detto il ct dell'Italia ... (LaPresse)

"Chi arriva deve meritare di rimanere in nazionale altrimenti non avrò pietà per nessuno - spiega ai microfoni della Rai -. Meglio perderne uno o due e conquistarne 25 piuttosto che perderli tutti". (Expo 2015 Contact)

Meglio perderne ... (Calciomercato.com)

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo del Sassuolo Nereo Bonato ha commentato la trattativa sfumata per Marco Storari: “Era un’idea concreta, ma la Juventus doveva trovare un secondo all’altezza e non lo ha trovato”. (JuveNews24)