Milano, missione compiuta. Ora due gare aTel Aviv

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Missione compiuta per Milano, che supera con grande energia il Maccabi nella gara 2 della serie playoff, portando il punteggio sull'1-1. Lunedì e mercoledì prossimo, dunque, le due squadre giocheranno gara 3 e gara 4 a Tel Aviv, partendo da un risultato di ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Su altri media

Tra curiosità e pronostici, dopo le ventisei partite di stagione regolare, il campionato di D.N.B. si presenta ai nastri di partenza delle due settimane che decideranno la griglia dei playoff. (ResegoneOnline)

(ANSA) - MILANO, 18 APR - L'EA7 Milano riscatta la cocente sconfitta nei supplementari di mercoledì e batte 91-77 il Maccabi Tel Aviv in gara-2 dei quarti di Eurolega, portandosi sull'1-1 nella serie al meglio dei 5 incontri. (Corriere dello Sport.it)

In Inghilterra, continua la corsa a tre tra... (Digital-Sat)

Milano vive un'intera serata in doppia cifra di vantaggio, con la difesa che ... (Corriere dello Sport.it)

Brucerà a lungo la sconfitta di EA7 Olimpia Milano contro Maccabi Telaviv nella gara-1 dei quarti di finale di Eurolega con il team meneghino che si trova avanti di ben 12 punti salvo poi sprecarli nel finale incubo: la beffa è ancora più atroce quando Langford ... (NanoPress Donna)

L'Olimpia Milano si aggrappa a Curtis Jerrells, batte per 91-77 il Maccabi Tel Aviv ad Assago e riporta la serie dei quarti di finale di Eurolega sull'1-1. (Sportal)