«Guidi, in conflitto d'interessi e vicina al Cav: premier provveda»

L'Unità INTERNO

Il «caso» Guidi pesa sul nuovo esecutivo come un macigno, e fa salire il termometro delle tensioni all'interno della maggioranza. La figlia di una dinastia imprenditoriale piazzata al vertice dello Sviluppo economico è già di per sé un azzardo. Quando poi si ... (L'Unità)

Su altri media

Giornata in famiglia, passata soprattutto a godersi il figlioletto di due anni e mezzo con la chiara sensazione che di domeniche così tranquille nella tranquillità della campagna di Montale ce ne saranno poche nei prossimi mesi. (Gazzetta di Modena)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

«Non era necessario chiedere alla Guidi (neo ministro dello Sviluppo economico, ndr) per chi vota, visto che da mesi compare sui giornali come uno dei volti nuovi che Silvio Berlusconi avrebbe voluto in Fi». (Prima Pagina News )

Anzi, è già inciampato con la nomina al Ministero dello Sviluppo economico di Federica Guidi, ... (Il Fatto Quotidiano)

Il forcing di ambienti non secondari del Pd contro il ministro dello Sviluppo economico, Federica Guidi, si sta intensificando. (Formiche.net)

Ma proprio stamattina sono arrivate le prime critiche alla maggioranza di governo, provenienti dalla minoranza Pd. È cominciata alle ore 14 la nuova avventura politica di Matteo Renzi nelle vesti di presidente del Consiglio dei ministri. (Termometro Politico)