Nomine: la rivincita delle donne, ma la Borsa non decolla

TG3web ECONOMIA

Martedì nero per le borse italiane, dopo le nomine di ieri alla presidenza di importanti enti dello stato. Alla presidenza dell'Eni arriva l'ex numero uno di Confindustria, Emma Marcegaglia; a quella dell'Enel approda Patrizia Grieco, attualmente a capo di ... (TG3web)

Se ne è parlato anche su altri media

Renzi apre con Eni la stagione delle ... (Fanpage)

A mercati chiusi dovrebbero arrivare le prime nomine dell'era Renzi: si partirà dal nuovo Cda di Eni, la cui composizione aprirà la fase di rinnovo di oltre 600 nomine in gruppi da Eni ad Enel, da Terna a Poste Italiane. (Fanpage)

Rottamare è la cosa che gli riesce meglio: Matteo Renzi lo aveva promesso e lo ha fatto, via tutti i vertici delle grandi aziende controllate dallo Stato. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA - Sulle nomine delle grandi aziende pubbliche il governo si propone "una rivoluzione culturale" attraverso la promozione di manager uomini e donne in egual misura. (Romagna Noi)

All'Eni arriva Descalzi Ad, Marcegaglia presidente, all'Enel Starace designato Ad, Grieco presidente. (Adnkronos/IGN)

Oggi è il giorno decisivo per il Governo di Matteo Renzi chiamato a rinnovare gran parte dei vertici ... Il Governo renderà nota oggi la lista di nomi per i cda delle società di cui lo Stato è primo azionista. (Fanpage)