Intesa Sanpaolo: Messina, mai avuto condizionamenti da Fondazioni

Corriere della Sera ECONOMIA

14:06 MILANO (MF-DJ)--"Credo che le fondazioni sono un fattore di grande stabilita' nell'azionariato. Non ho mai avuto condizionamenti da parte delle fondazioni azioniste". Lo ha affermato Carlo Messina, consigliere delegato e ceo di Intesa Sanpaolo, ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Anche alla Stazione Centrale di Messina è stata effettuata la raccolta firme sulla proposta di legge della Fit Cisl Ha fatto tappa oggi, mercoledì 22 ottobre, anche a Messina - davanti la Stazione Centrale – l’iniziativa della Fit Cisl nazionale a favore della proposta di legge di iniziativa popolare sullo... (Infomessina)

(Adnkronos) - Le misure previste dal Governo guidato da Matteo Renzi, su lavoro, stabilità e tfr, rappresentano "un insieme di pacchetti che può avere un impatto positivo, ma bisogna vedere il risultato finale". (Sardegna Oggi)

AAA. “Sarà inevitabile che in tutti i meccanismi futuri ... (FIRSTonline)

A dirlo è Carlo Messina, ad di Intesa Sanpaolo, parlando a margine di un evento organizzato da Accenture e Sole 24 ore ... (Adnkronos) - Intesa Sanpaolo manterrà il "pieno controllo" del risparmio degli italiani, "non ci deve essere alcun dubbio". (Sardegna Oggi)

Intesa Sanpaolo è pronta a nuove acquisizioni in specifici settori, quali il private banking, l'asset management e l'assicurativo. (Advisoronline)

Lo ha affermato Carlo Messina, consigliere delegato e ceo di Intesa Sanpaolo, intervenendo ad un ... (Corriere della Sera)