Pakistan: kamikaze contro bus militare, 13 morti e 47 feriti

The Blazoned Press ESTERI

Pakistan: kamikaze contro bus militare, 13 morti e 47 feriti A Karachi, nel Pakistan meridionale, un kamikaze si è schiantato con il suo veicolo contro un bus sul quale viaggiavano agenti delle forze di sicurezza, causando la morte di 13 poliziotti e il ferimento ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo i dati preliminari contro il bus, che ... Altre 36 persone, fra cui dei civili, sono rimasti feriti. (La Voce della Russia)

Non c'e' ... (ASCA) - Roma, 13 feb 2014 - Un'autobomba guidata da un kamikaze ha ucciso 11 poliziotti a Karachi, in Pakistan, provocando anche 47 feriti. (Agenzia di Stampa Asca)

Undici ufficiali di polizia sono stati uccisi e 42 feriti nell'esplosione di una autobomba a Karachi, in Pakistan. (LaPresse)

Lo riferisce la tv Express News. Un kamikaze si è fatto esplodere mentre con il suo veicolo si è diretto contro un autobus della polizia a Karachi, nel Pakistan meridionale, causando la morte di undici agenti e il ferimento di altri 36. (NanoPress Donna)

(ASCA) – Roma, 13 feb 2014 – Un'autobomba guidata da un kamikaze ha ucciso 11 poliziotti a Karachi, in Pakistan, provocando anche 47 feriti. L'attentatore ha lanciato la vettura contro il bus sul quale viaggiavano gli agenti delle forze di sicurezza. (Internazionale)

(AGI) - Karachi (Pakistan), 13 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)