Usa: non c'è pace a Ferguson, sospeso agente

In dies ESTERI

Non c'è pace a a Ferguson, un sobborgo nella stato del Missouri, negli Stati Uniti. Nel pomeriggio di ieri la polizia di Saint Louis, a sei chilometri da Ferguson, ha ucciso un altro afro-americano, dopo l'uccisione del 18enne, Michael Brown, il 9 agosto scorso. (In dies)

La notizia riportata su altri giornali

Nella tormentata cittadina del Missouri è comparso il ministro della Giustizia, Eric Holder, dopo che anche la notte precedente ha tenuto scena la piazza per l'uccisione del 18/enne nero Michael Brown da ... (America Oggi)

Editoriale di Bloomberg News in riferimento a quanto sta avvenendo in questi giorni in Missouri dopo l'uccisione del 18enne Michael Brown da parte della polizia: «Non è solo il lavoro che ha scelto di fare, ma anche quello per il quale gli americani lo hanno ... (DiariodelWeb.it)

Non si fermano le notizie di cronaca nera e oltre alla morte di Michael Brown, il ragazzo ucciso il 9 Agosto da un poliziotto, un altro ragazzo ha perso la vita ... (Smartweek)

(TMNews) - "Casi di razzismo non sono rari nella nazione della democrazia ideale", dice un giornalista di Rossiya 24, la tv controllata dal Cremlino, mentre commenta le immagini degli scontri a Ferguson, dove continuano le proteste e gli ... (TMNews)

Potrebbero volerci due mesi prima che il gran giurì decida se presentare o meno accuse per l'uccisione di Michael Brown, il 18enne freddato da un poliziotto a Ferguson. (Lettera43)

Nella cittadina statunitense è atteso il procuratore generale, ossia il Ministro ... (euronews)