“Dieselgate”, in Volkswagen si torna a parlare di cessioni

il Giornale ECONOMIA

Il gruppo cerca di ricostruisi una verginità, ma la fine dell'incubo è ancora lontana. Quanto valgono gli asset di Wolfsburg. Pierluigi Bonora - Gio, 28/04/2016 - 19:07. commenta. Per il Gruppo Volkswagen la fine dell'incubo “dieselgate” è ancora lontana. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Volkswagen rifiuta il confronto: lo denunciano le associazioni di consumatori (Unione Nazionale Consumatori, Altroconsumo, Cittadinanzattiva, Codacons e Movimento Consumatori) che - ricordano - avevano chiesto un ulteriore incontro con l’amministratore delegato e direttore generale di Volkswagen Group Italia, Massimo Nordio, per valutare la possibi... (La Stampa)

Lo ha sottolineato l'amministratore delegato della ... (Quotidiano.net)

Volkswagen non ci sta ad essere ridotta a simbolo del “dieselgate” e snocciala cifre e progetti per far fronte allo scandalo e rilanciare il marchio, prevedendo di tornare in utile quest'anno. Ma le ricadute sono pesanti. (euronews)

Non sempre di fronte alla necessità si è in grado di armarsi per far sì che le cose cambino e Palermo è una di quelle città che spesso si [...] (Balarm.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Wolfsburg, 28 apr - Per il brand Volkswagen "dopo il superamento della crisi (legata al Dieselgate, lo scandalo sulle emissioni nocive ndr) prevedo dal 2017 una nuova era di crescita". (Borsa Italiana)

Domandare è lecito, rispondere è cortesia. (Quattroruote)