Fiorentina: l'Europa League è l'ultimo treno dell'anno; la Roma è serena

Corriere della Sera SPORT

Sedicesimi, col Borussia Moenchengladbach si riparte dal gol di Bernardeschi. I giallorossi non corrono rischi in casa con il Villarreal travolto all'andata. di Alessandro Bocci. di Alessandro Bocci. A-A+. Discusso. Paulo Sousa, 46 anni, allenatore ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco più di una formalità per i giallorossi di Spalletti che all'Olimpico ospitano il Villarreal: si parte infatti dal successo per 4-0 ottenuto ... (Sport Mediaset)

Orario tv e streaming. Si gioca giovedì 23 febbraio: probabili formazioni, risultato andata e pronostico. (Centro Meteo Italiano)

Giovedì sera Roma e Fiorentina tornano in campo per il ritorno dei sedicesima di Europa League. Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Emerson, De Rossi, Paredes, ... (Sportal)

In sera la delicatissima sfida fra Fiorentina e Borussia Mönchengladbach. Dopo gli impegni di Champions, torna l'Europa League, con le due squadre italiane impegnate. (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO MILAN – Massimiliano Mirabelli si è dimostrato un dirigente molto attivo nello scouting, al fine di visionare giocatori che potrebbero essere in futuro utili alla causa rossonera. (MilanLive.it)