Agnese Renzi, il gesto d'amore nell'ora più dura

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 5 dicembre 2016 - Chi le vuole bene da ieri notte le vorrà ancora più bene. Perché stare accanto a Matteo nel momento di ghiaccio e di emozione dell'annuncio d'addio al Governo è stato durissimo. Eppure Agnese Landini in Renzi, quarant'anni ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Agnese era lì, in piedi, dignitosa, composta e silenziosa, con le mani raccolte, vestita non con i pizzi di Scervino delle grandi occasioni ma in pantaloni neri e maglione chiaro a collo alto, come quando si sta in famiglia in inverno, lontano dagli ... (AlgheroNewsIt)

"Viva l'Italia e in bocca al lupo a tutti noi", conclude secco e guadagna l'uscita quasi frettolosamente, senza lasciare posto a domande dalla stampa, pone una mano sulla ... (InfoCatania)

Nonostante il momento drammatico, il premier non si dimentica della moglie, Agnese Landini, che ringrazia con queste parole: "Grazie ad Agnese, per aver sopportato la fatica di questi mille giorni e per come ha splendidamente rappresentato il nostro ... (Molisedoc.com)

Martedì 06/12/2016 da Palma Salvemini in Moda, Personaggi, VIP. facebook; twitter; google+; instagram ... (My Luxury)

"Sono a scuola come sempre" dice Agnese Landini ai cronisti nel giorno più duro della carriera politica del consorte. (Sky Tg24)

Agnese, sorridendo, non si è tirata indietro alle sollecitazioni dei cronisti. (CataniaTopNews)