ANAC in Campania zero controlli nella gestione dei centri per migranti e costi gonfiati

Napoli Fanpage SALUTE

L'Anticorruzione ha messo sotto la lente di ingrandimento gli appalti degli anni 2011 e 2012 per la realizzazione dei centri di accoglienza per migranti allora gestiti dalla Regione Campania, per un importo di 55 milioni di euro. La lunga lista delle ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone, difende i tre medici sospesi dell'ospedale di Nola , dopo la pubblicazione delle immagini di due utenti del pronto soccorso distesi sul pavimento per la mancanza di barelle ... (Il Mattino)

Hanno comunque ... Secondo Cantone, i medici che hanno messo i pazienti per terra non andrebbero penalizzati bensì premiati. (AlgheroNewsGroup)

Napoli (askanews) - I medici di Nola sono degli "eroi, perché comunque non hanno mandato a casa pazienti, è la situazione che merita di essere considerata: se c'è un nosocomio in quelle condizioni è ovvio che c'è una responsabilità di gestione, non dei ... (askanews)

In HomeNewsPolitica · Redazione; 13 gennaio 2017 14:38. Raffaele Cantone: “I medici dell'ospedale di Nola sono degli eroi. (Agorà24)

(ANSA) – NAPOLI, 13 GEN – “I medici che hanno messo ipazienti a terra non vanno sanzionati, ma premiati”. (euronews)

Il numero uno dell'Anac ... Lo dice il presidente dell'Autorità nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, parlando durante un convegno all'università Orientale di Napoli. (Dire)