Un tablet da 12 pollici con Windows 10? Forse lo farà Samsung

Secondo quanto rivelato attraverso il social network cinese Weibo, Samsung potrebbe realizzare un tablet da 12 pollici con Windows 10, dalle caratteristiche notevoli, spessore di 6.2 mm, peso di 600 g, S Pen, risoluzione 2k o addirittura 3k, CPU Intel ... (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il produttore Coreano sarebbe già al lavoro su un Galaxy Tab da 18,4 pollici, che potrebbe di conseguenza accompagnare il lancio di Galaxy Note 5 ed S6 ... (Mondo TiVu)

Gli agenti in servizio su strada saranno presto dotati di tablet che, tramite le applicazioni realizzate appositamente da IT City, potranno acquisire in tempo reale informazioni su anagrafe, pratiche edilizie, pubblici esercizi, auto rubate, anagrafe canina e permessi per zone…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il duello fra coreani e californiani sarà sulle diagonali consistenti Il prossimo duello fra coreani e californiani sarà sulle diagonali consistenti (Corriere della Sera)

Stiamo parlando di un tablet con sistema operativo Android e con dimensioni ... Tra questi uno non passerà sicuramente inosservato. (Overpress.it)

A Parma arriveranno 9.000 euro per finanziare l'acquisto di tablet con applicazioni predisposte da IT City, in grado di... (ParmaToday)

Per Samsung, la linea di prodotti tende a variare tra i 7 e i 12 pollici, ma secondo un nuovo rapporto proveniente da SamMobile, Samsung sta preparando un nuovo e grande tablet Android. (Mondo TiVu)