Cnh Industrial

lamiafinanza ECONOMIA

DB Regio Bus investe in una nuova flotta di autobus ecologici e comodi per i passeggeri passando alla serie Crossway di Iveco Bus. I veicoli saranno progettati nel rispetto degli standard previsti da EBSF (European Bus System of the Future) e delle ... (lamiafinanza)

La notizia riportata su altre testate

A dare benzina al titolo l'accordo quadro siglato da Iveco Bus, il marchio di autobus di Cnh Industrial, con la maggiore società tedesca di ... (Sardegna Oggi)

Lo comunica CNH Industrial in una nota. Il riconoscimento assegnato ogni anno al veicolo che, secondo la giuria, "ha fornito il ... (Finanzaonline.com)

Sulla base di questo accordo, DB Regio ha ... Iveco Bus, il marchio di autobus di CNH Industrial, ha siglato un accordo quadro con la maggiore società tedesca di trasporti, DB FuhrparkService, per la fornitura di autobus suburbani. (Finanzaonline.com)

Ieri la società tedesca, produttrice di automezzi pesanti, ha annunciato un taglio della produzione a causa del calo dei volumi di mercato in Europa, visti in flessione quest'anno fino al 15%, una ... (Milano Finanza)

Iveco Bus, marchio di autobus del gruppo Cnh Industrial,ha siglato un accordo quadro con la maggiore società tedesca di trasporti, la DB FuhrparkService GmbH dell'operatore ferroviario nazionale Deutsche Bahn, per la fornitura di autobus suburbani. (Italia Oggi)

Il titolo guadagna il 3,29% a 6,13 euro, dopo aver toccato un massimo intraday di 6,15 euro e dopo ... 24 Ore Milano, 24 set. (SassariNotizie.com)