Legge di Bilancio, estesa l'opzione donna: in pensione prima anche le lavoratrici nate nell'ultimo trimestre 1958

BCR Magazine ECONOMIA

Anche le lavoratrici dipendenti nate nell'ultimo trimestre del 1958 e le autonome nate tra ottobre e dicembre 1957 potranno andare in pensione prima di aver maturato i requisiti della legge Fornero. E' l'effetto di un emendamento alla legge di Bilancio ... (BCR Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Nel caso in cui, però, come riportano le ultime notizie, Renzi dovesse lasciare la carica di premier, comunque continuerebbe a mantenere quella di segretario della maggioranza ma ci si chiede quali nuovi equilibri si andranno a definire all'interno ... (Live Palermo)

CONDIVIDI. E' iniziato, infatti, l'esame alla Camera ... (ForexInfo.it)

Importante novità dalla legge di Stabilità, che sta passando al vaglio della Camera, impegnata in una maratona che consenta al testo di arrivare in aula domani, venerdì 25 novembre. (Consumatrici)

Ieri, in occasione delle votazioni agli emendamenti alla Legge di Bilancio, novità per quanto riguarda l'opzione donna inserite nella relazione tecnica ad un emendamento del deputato Mauro Guerra. (Orizzonte Scuola)

Il ... (QuiFinanza)

La conferenza dei capigruppo, convocata dal presidente dell'Ars Giovanni Ardizzone, ha stabilito la road map per la manovra di assestamento all'esame della commissione Bilancio: la commissione concluderà i lavori sul testo domani, il ddl quindi sarà iscritto all'ordine del giorno dell'aula dopodomani per... (Nuovo Sud)