New York smette di spiare i musulmani In Yemen un maxi raduno di Al Qaeda

La Stampa ESTERI

New York chiude con uno dei metodi investigativi più controversi adottati dopo l’11 settembre. La polizia della città delle Torri Gemelle abbandona il programma segreto di spionaggio dei musulmani, che prevedeva agenti in borghese nelle aree popolate da islamici per spiare conversazioni e raccogliere informazioni. Secondo il New York Times si tratt... (La Stampa)

Su altre fonti

- (Adnkronos/Aki) - "Il più grande e pericoloso" raduno di militanti di al-Qaeda degli ultimi anni. Così la Cnn presenta un video (GUARDA) girato in Yemen che mostra una maxi riunione di jihadisti con a capo il numero due del network terrorista ... (Adnkronos/IGN)

Il video postato su you tube e mandato in onda in esclusiva dalla Cnn mostra Al-Wuhayshi, attuale numero due dell'organizzazione fondata da Bin Laden, che urla alla folla slogan del tipo: "Dobbiamo ... (Corriere della Sera)

al-qaeda La Cnn ha reso pubblico un video che mostra un maxi-raduno di qaedisti nello Yemen, definendolo “il più vasto e apparentemente pericoloso assembramento di terroristi islamici degli ultimi anni”. (Notizie Geopolitiche)

Washington (USA) - Un nuovo video ottenuto dalla Cnn mostra un raduno di jihadisti di al Qaida nello Yemen, in quello che la rete di Atlanta definisce "il piu' vasto e apparentemente pericoloso assembramento di terroristi islamici degli ultimi anni". (Napoli.OggiNotizie.it)

Sana'a, 16 apr. Cosi' la Cnn presenta un video girato in Yemen che mostra una maxi riunione di jihadisti con a capo il numero due del network terrorista guidato ... (LiberoQuotidiano.it)

Nel video, Al-Wuhayshi, uno dei leader dell'organizzazione risconosciuti a livello mondiale, si rivolge ai militanti dicendo: ''Dobbiamo ... (Alto Adige)