Platini vede già l'eurofinale «Germania e Spagna sono le favorite

Corriere della Sera SPORT

MILANO - Germania e Spagna in prima fila per la vittoria finale. È il pronostico per Euro2012 di Michel Platini, presidente della Uefa, che non vede l'Olanda sullo stesso livello delle due finaliste dell'ultima edizione degli Europei. (Corriere della Sera)

Su altri media

KIEV, UCRAINA – Germania e Spagna ”hanno qualcosa in piu”' e sono da considerarsi favorite agli Europei, al via venerdi' prossimo. (Blitz quotidiano)

Con l'Europeo ormai alle porte, Michel Platini, presidente dell'Uefa, traccia una previsione sulle squadre che potranno esser protagoniste nel torneo: "Per le favorite, faccio sempre la distinzione tra quelle che possono vincere e quelle che sono ... (Sport Mediaset)

Il calcio di inizio di Euro 2012 si avvicina sempre di più, ecco una classifica delle migliori cinque partite nella fase finale disputate nella storia degli Europei di calcio, a cura di TuttoCalciatori. (TuttoCalciatori.Net)

Settantotto anni di mondiali ed europei sintetizzati in pochi minuti. (L'Unità)

Secondo il noto tabloid Bild, la nazionale tedesca potrà giovarsi di particolari privilegi durante Euro 2012. (TuttoCalciatori.Net)

Parte venerdì a Cardiff la Coppa del Mondo di Canoa Slalom. (Olimpiadi - Blogosfere)