Incendio Casella, Alessio Fraietta è grave ma stabile

Genova24.it INTERNO

Genova. Alessio Fraietta, l'uomo che per scampare al tragico incendio del 21 aprile a Casella, si è gettato dall'ultimo piano della sua abitazione, insieme al figlio, è sempre sedato, ricoverato all'ospedale Galliera. Le sue condizioni sono stabili ... (Genova24.it)

La notizia riportata su altri giornali

A causare il rogo, secondo quanto ricostruito ... (PrimaPaginaReggio24)

incendio casella · Casella. Genova. (Genova24.it)

PER IL PICCOLO È MORTE CEREBRALE È stata dichiarata la morte cerebrale per il bambino di sei anni e mezzo lanciato dal padre dalla finestra nel tentativo di salvarlo dalle fiamme, caduto rovinosamente da un telo che avrebbe potuto salvarlo. (ReggioNotizie)

Drammatica notte - tra venerdì e sabato - in Valle Scrivia, dove a Casella un incendio ha letteralmente distrutto una palazzina: per salvarsi, una famiglia intera si è gettata dalla finestra del secondo piano, ma adesso soprattutto padre e figlio sono ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sono stati espiantati oggi gli organi del piccolo Giuseppe Fraietta, 7 anni, morto in seguito al lancio dalla finestra dalla casa di Casella andata a fuoco e compiuto dal papà e dalla mamma nel tentativo di salvarlo dalle fiamme ... (Liguria Notizie)

Nella serata di sabato i medici dell ... (LANOTIZIAgiornale.it)