Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva: "Sta bene, ma ha bisogno di riposo"

Today INTERNO

Dopo l'operazione al cuore subita martedì l'ex premier è stato trasferito di nuovo in reparto. Il fratello Paolo: "Deve recuperare qualche decennio di affaticamento e di super lavoro". Redazione. 16 giugno 2016 14:49. Condivisioni ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Per Alberto Zangrillo, medico personale di ... (Solo News)

MILANO. Poi abbiamo dovuto aspettare qualche ora perché si svegliasse, si è svegliato questa notte, ha avuto un momento di difficoltà, ma questa mattina si è svegliato nelle migliori condizioni post operatorie". (Giornale di Sicilia)

Certo non sarà -come maligna qualcuno in Forza Italia- «il Pianto della Vergine», la narrazione del più intimo dolore di Jacopone da Todi. (LiberoQuotidiano.it)

Nel day after, il bollettino medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi è tutto improntato alla necessità non soltanto di rassicurare ... (askanews) - Passata l'ansia dell'intervento chirurgico, scatta l'operazione "normalità". (La Prealpina)

(ANSA) - MILANO, 16 GIU - Silvio Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele, dove si trovava dopo l'operazione al cuore subita martedì scorso, ed è stato trasferito in reparto. (L'Arena)

Il resto del cuore era in ottime condizioni». Lo dice il cardiochirurgo Ottavio Alfieri nel corso di una conferenza stampa a Milano sul ... (Il Messaggero)