Incendio al Giovanni XXIII Si ipotizza il gesto doloso

Corriere della Sera INTERNO

A fuoco un ufficio della struttura gestita dall'Asp. È stato trovato un foro a una finestra. IN VIA ROMA. Incendio al Giovanni XXIII Si ipotizza il gesto doloso. A fuoco un ufficio della struttura gestita dall'Asp. È stato trovato un foro a una ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'incendio, in base ad una prima ricostruzione, si sarebbe sprigionato dal primo piano dello stabile, e in poco tempo avrebbe raggiunto anche l'ultimo piano. Ad avere la peggio è stata la madre, una ... (AlgheroNewsGroup)

Accade a Rimini, poco dopo le 23.30 di mercoledì 19 ottobre: l'incendio è divampato all'interno di un appartamento, disabitato, sito al primo piano di una palazzina di via Cagnacci. (Mondo TiVu)

Le sette persone, come già detto tutte di origine albanese, sono rimaste ferite, fra cui anche ... (Punto Sport)

Un incendio è divampato... L'articolo Roma, incendio in via Veio, 10 intossicati su Roma Daily News. (Roma Daily News)

immagine Sette persone sono state ricoverate in ospedale dopo essersi gettate dal secondo piano di una palazzina in cui si era sprigionato un incendio. (Vivere Italia)

E' stato l'improvviso propagarsi di un incendio a spingere sette persone a gettarsi dal secondo piano di una palazzina a Rimini, esattamente in Via Cagnacci. (LA RAMPA di NAPOLI)